Acquista con Carta del docente

La Carta del docente è tornata per l’anno 2017/2018.
Da quest’anno puoi utilizzare il tuo Bonus da 500 euro per acquistare un Raionbook!

 

La carta del docente, cos’è e chi può utilizzarla?

La carta del docente è sostanzialmente una carta elettronica per l’aggiornamento e la formazione dei docenti di ruolo a tempo indeterminato delle istituzioni scolastiche statali. Nata da un’iniziativa del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca prevista dalla legge 107 del 13 luglio 2016 (Buona Scuola), art. 1 comma 121, ha un valore nominale di 500€ per anno scolastico. (Per maggiori dettagli consulta la pagina ufficiale del ministero dell’istruzione o il sito http://cartadeldocente.istruzione.it ).

Posso utilizzare la mia carta del docente per acquistare un Raionbook?

Assolutamente sì! Tra le molteplici categorie di prodotti che si possono acquistare con il buono docenti, appaiono anche Hardware e software. Puoi scegliere uno dei nostri notebook a partire da 549€ nella categorie Home/Office, Professional o Gaming.

Come si utilizza la carta del docente?

Prima di effettuare l’ordine , i docenti dovranno dotarsi del proprio SPID (Sistema pubblico per la gestione dell’identità digitale di cittadini e imprese attraverso il quale l’identità dei docenti verrà verificata.) e creare un buono attraverso il sito https://www.spid.gov.it/. Il buono sarà accompagnato da un codice identificativo.

Come effettuare l’acquisto su Raiontech?

Se hai deciso di utilizzare la tua carta del docente per acquistare un Raionbook bastano 4 semplici passaggi:
1. Configura il tuo Notebook e salvalo nel carrello.
2. Al momento dell’ordine utilizza il codice sconto “cartadoc500”.
3. Nello spazio riservato alle note inserisci il numero identificativo del tuo buono.
4. Invia l’ordine, pagando l’eventuale differenza con il metodo di pagamento che preferisci. Il tuo ordine passerà in lavorazione non appena il codice identificativo sarà validato.
Se hai bisogno di assistenza contattaci qui o tramite la nostra chat in tempo reale.