Pagamenti Sicuri

Il pagamento dei tuoi acquisti su RaionTech.com avviene in totale sicurezza. Il sistema di pagamento a cui ci affidiamo è PayPal che gestisce sia i pagamenti tramite carta di credito, sia quelli con account PayPal. I dati relativi al tuo pagamento vengono trasmessi su connessione sicura cifrata con protocollo SecureSocketLayer (SSL) direttamente alla piattaforma di pagamento. Per questo motivo in nessun momento della procedura d’acquisto RaionTech.com è in grado di conoscere, e quindi di mantenere in archivio, il numero di carta di credito dell’acquirente trasmesso direttamente a PayPal.

Pagamento Tramite Bonifico Bancario

In questo caso l’ordine potrà essere processato solo dopo aver ricevuto la conferma dell’avvenuto accredito da parte della banca. La causale del bonifico bancario dovrà riportare il numero d’ordine oltre che nome e cognome del cliente. Si fa notare che le disponibilità dei prodotti saranno valutabili solo al momento dell’avvenuto accredito.

Estremi per il Bonifico: Intestatario:  Raiontech S.R.L:       IBAN:  IT46D0301503200000003605924

Pagamento Tramite Contrassegno

Il pagamento in contrassegno è possibile solo per le spedizioni effettuate in Italia.
Il pagamento avverrà all’atto della ricezione della merce e dovrà essere effettuato in contanti fino ad un massimo di 999,99€ altrimenti dovrà essere fatto attraverso Assegno. Ti raccomandiamo di preparare l’importo esatto indicato nella E-mail di avviso della spedizione in quanto il corriere non può dare resto. La commissione corrisponde all’1% del totale.

Disponibile per Aziende e professionisti contratti di locazione per tutti i nostri prodotti, se interessati mandare un e-mail a info@raiontech.com

Pagamento rateale “Rate in Rete”

LogoConsel_convenzionatilogo_RATERETE

Il pagamento rateale può essere richiesto, scegliendo fra le diverse modalità di pagamento disponibili, al termine della procedura d’acquisto. Scegliendo questa forma di pagamento verrai trasferito, per la conclusione dell’ordine sul sito di Consel: (http://www.e-consel.it/), dove potrai scegliere il tipo di rateizzazione. Presa visione delle condizioni del finanziamento e dei relativi tassi d’interesse, ti verranno quindi richiesti alcuni dati personali (dati anagrafici, occupazione, costituzione del tuo nucleo familiare, reddito).

La concessione del finanziamento e il perfezionamento dell’ordine sono subordinati alla preventiva approvazione da parte di Consel SpA. La transazione avviene sempre in modalità protetta, sul sito di Consel, con crittografia a 128 bit per garantire l’adeguato livello di riservatezza delle informazioni inviate. I dati vengono forniti direttamente a Consel SpA e per nessun motivo saranno messi a disposizione del convenzionato.

Al termine della compilazione del modulo, Consel restituirà in tempo reale una di queste tre risposte:

  • Approvazione provvisoria del finanziamento.
  • Richiesta di ulteriori informazioni per la lavorazione della pratica.
  • Mancata approvazione del finanziamento.

In caso di approvazione provvisoria, verrai invitato a stampare il contratto online precompilato che dovrai rispedire firmato, allegando la documentazione richiesta:

  • una copia del documento d’identita’;
  • una copia del codice fiscale;
  • una copia dell’ultima busta paga o dichiarazione dei redditi per richieste di prestito superiori a 1.000 euro;
  • una copia di un’utenza domestica (luce, gas, telefono).

Fino a questo momento non sei impegnato a pagare nulla. Una volta ricevuta tutta la documentazione, Consel rilascerà l’approvazione definitiva, inviandoti una e-mail di conferma, e ti verrà spedita la merce al recapito da te indicato.  L’intera procedura richiede 4-5 giorni lavorativi. Per accelerare al massimo l’evasione dell’ordine è fondamentale che l’invio della documentazione e del contratto firmato avvenga da parte tua al più presto, preferibilmente utilizzando la posta prioritaria.

Importante: Dati i tempi tecnici per la gestione della pratica di finanziamento, la disponibilità del prodotto va considerata al momento dell’autorizzazione definitiva della pratica di finanziamento da parte della società finanziaria. In questi casi nessuna responsabilità potrà essere imputata a Raiontech.

Per informazioni dettagliate sul pagamento a rate vi invitiamo a visitare la pagina informativa del sito della finanziaria: 

Informazioni sulla trasparenza

Foglio informativo, avviso, soglie usura

I vantaggi dell’acquisto rateale: Acquistando a rate su www.raiontech.com  potrai avere subito a casa il tuo Raionbook prima ancora di cominciare a pagare. La prima rata va infatti in pagamento 30 giorni dopo la liquidazione dell’importo da parte della finanziaria. In questo modo hai la possibilità di dilazionare il pagamento e pianificare il tuo bilancio senza disinvestire i risparmi.

Esempi di rateizzazione:

Contatti: Per ulteriori informazioni: Servizio Clienti Consel, numero verde 800-65 33 65  o  email:clienti@e-consel.it