Via Rosario Corallo n.24
96100 Siracusa

Aperti da Lunedì al Venerdì –  9:00 – 18:30

Non aperto al pubblico

Domande frequenti

Consulta le FAQ prima di inviare la mail.

E' sempre indicato nella pagina del prodotto, generalmente i Notebook vengono spediti entro i 6 giorni lavorativi.
Il tempo richiesto è dovuto all'assemblaggio del prodotto e ai test di funzionamento generale.
In caso di ritardi dovuti a cause di forza maggiore verrà avvisato tempestivamente.

No, il cliente ha la libertà di scegliere se acquistare il proprio notebook con o senza S.O. Nel caso in cui venga scelto un S.O. provvederemo a installarlo insieme ai drivers, senza alcun software dimostrativo o pubblicitario.
Acqustando senza S.O. spediremo il notebook comunque testato ma con Hard Disk vuoto.

Sì, se ad esempio siete già in possesso di uno dei componenti, basta non inserirlo nella configurazione del vostro notebook o inviare un'e-mail a info@raiontech.com prima di effettuare l'ordine.

Sì, ma solo su alcuni modelli (DX2, GTX3, GTD2), dove la CPU non è saldate sulla scheda madre ma soltanto agganciata, quindi sostituibile; per la sostituzione della CPU verificare sempre la compatibilità col socket della scheda madre. Su tutti gli altri modelli dove è indicata la sigla HQ nella descrizione della CPU, non è possibile l'upgrade in quanto saldate sulla scheda madre.

Assolutamente sì, se ad esempio cercate altri tipi di SSD o HD meccanico, o altri marchi, basta inviare un'e-mail a info@raiontech.com o contattare il nostro operatore attraverso la live chat che trovi in basso a destra.

Nell'apposita sezione Supporto & Driver. Se non trovi il materiale del tuo notebook, scrivici su info@raiontech.com o contatta il nostro operatore attraverso la live chat che trovi in basso a destra.

La product key è sempre inserita in fattura.

Inviaci un'e-mail

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

info@raiontech.com

Contatti Telefonici: Fisso 0931 095389 Cell 333 1444957