Ai sensi dell’art. 3 della legge n. 104/1992, per l’acquisto di sussidi tecnici e informatici volti a facilitare l’autosufficienza e l’integrazione dei portatori di handicap, RaionTech applicherà l’aliquota IVA agevolata al 4%. Per poter usufruire del beneficio sarà necessario consegnare a RaionTech, prima dell’acquisto, la certificazione sanitaria, rilasciata dalla ASL competente, attestante l’esistenza di una invalidità funzionale rientrante tra le quattro forme ammesse (cioè di tipo motorio, visivo, uditivo o del linguaggio) e il carattere permanente della stessa, e un’apposita prescrizione di un medico specialista dell’Asl di appartenenza, dalla quale risulti il collegamento funzionale tra il sussidio tecnico- informatico acquistato e la menomazione del disabile.
I soggetti ammessi al beneficio dovranno scaricare i due documenti (qui sotto) l’informativa privacy per il trattamento dei dati sensibili, sottoscriverla e inviarla, unitamente alla suddetta documentazione e la fotocopia della carta d’identità e del codice fiscale, a [email protected].
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.
Chatta su Whatsapp!