Computer nuovo? Pagalo in tre rate con PayPal!
Configura e acquista uno dei nostri portatili o pc desktop da gaming o per uso professionale e pagalo scegliendo l’opzione Paga con PayPal, senza costi aggiuntivi!
Trovi questa modalità di pagamento in ogni prodotto online o puoi sceglierla all’interno del nostro eShop.
Da qualche mese il colosso dei pagamenti online PayPal ha lanciato un nuovo servizio unico nel suo genere: si chiama “Paga in 3 rate” ed è un finanziamento in base al quale l’utente può pagare in tre rate senza interessi gli acquisti da 30 a 2mila euro effettuati utilizzando il proprio conto PayPal.
L’importo finanziato include il prezzo dell’oggetto o del servizio acquistato, costi di spedizioni, eventuali tasse e qualsiasi altra spesa avremmo pagato con un acquisto non rateizzato.
I pagamenti a rate di PayPal permettono di dividere l’importo in tre rate a tassi zero ed interessi zero.
Il funzionamento è molto semplice: PayPal provvederà infatti a dividere l’importo del proprio ordine in tre mensilità.
Al momento dell’acquisto viene effettuato un pagamento iniziale a cui fanno seguito rate mensili distribuite su 2 mesi a partire dalla data di sottoscrizione del contratto di finanziamento. Il pagamento viene effettuato tramite una carta di debito o credito valida o un conto corrente bancario confermato collegato al conto PayPal come metodo di pagamento.
Il finanziamento può essere rimborsato in tutto o in parte durante il periodo di rimborso. In caso di rimborso anticipato, non è previsto alcun onere.
L’utente può recedere dal contratto di finanziamento senza fornire una motivazione inviando un’email a PayPal entro 14 giorni usando i dettagli di contatto forniti nel contratto. Nel caso in cui l’utente decida di recedere, il contratto cesserà di produrre effetti e l’utente dovrà rimborsare tutti gli importi ancora in sospeso.