Informazioni Tecniche
RaionTech si riserva la facoltà di modificare/adeguare informazioni tecniche ed immagini dei prodotti del catalogo anche senza preavviso alcuno.

Disponibilità Prodotti
Nel catalogo prodotti pubblicato sul sito RaionTech, considerato l’accesso dinamico e la possibilità di inoltrare ordini on-line,la disponibilità del prodotto viene modificata in tempo reale, RaionTech, pertanto, non può garantire la certezza di assegnazione della merce ordinata.

Rischio e Proprietà
La merce è spedita in porto franco, assicurata con addebito in fattura. Nel caso in cui la merce fosse spedita in porto assegnato, dietro indicazione del Cliente, il rischio e da ritenersi a carico del Cliente dalla consegna della merce al vettore dai propri magazzini. Al momento della consegna della merce, il Cliente deve verificare l’integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio (Fattura Accompagnatoria, DDT). In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata, entro 10 (dieci) giorni via e-mail (assistenza@raiontech.com), fax o raccomandata A/R, al Commerciale di riferimento RaionTech. Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro 10 (dieci) giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo e-mail (assistenza@raiontech.com), fax o raccomandata A/R. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

Ordini
Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente in forma scritta tramite Internet (e-commerce on-line). Il Cliente che invia l’ordine via Internet riceverà, al termine della procedura, una comunicazione di conferma dall’avvenuto ordine e di accettazione dello stesso, o tramite posta elettronica (e-mail), con l’indicazione del relativo numero d’ordine. Nell’ipotesi che, dopo l’invio dell’ordine, non compaia (trascorsi alcuni minuti) il numero d’ordine, la proposta s’intenderà come non accettata, ad ogni effetto di legge, anche se per motivi contabili, amministrativi o per carenza di prodotto. I tempi di Lavorazione di un ordine vanno dai 5 a 7 giorni lavorativi più 2 giorni per la spedizione.

Prezzi
Tutti i prezzi inseriti nel sito sono da intendersi IVA Inclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.

Vista la vasta gamma di prodotti inseriti sul nostro sito è  possibile che alcuni prodotti riportino un prezzo sbagliato. Qualora venga riscontrato un errore nel prezzo, non abbiamo alcun obbligo di fornire il prodotto al prezzo sbagliato, neanche dopo aver spedito la Conferma dell’ordine, . Il prezzo verrà verificato al momento dell’assemblaggio dell’ordine.

Qualora si riscontri un errore nei prezzi, informeremo l’acquirente il prima possibile via telefono o e-mail al fine di offrire la possibilità di confermare l’ordine al prezzo corretto o di procedere alla relativa cancellazione. Qualora l’acquirente decida di procedere alla cancellazione, procederemo a un rimborso o a un accredito della somma versata dall’acquirente o addebitata sulla rispettiva carta di credito/debito per i prodotti. Qualora l’acquirente non proceda alla conferma o alla cancellazione dell’ordine entro 3 giorni lavorativi dalla notifica, presumeremo che desideri annullare l’ordine e procederemo quindi in tal senso.

Pagamenti
Le merci fornite dovranno essere pagate mediante i metodi proposti sullo shop online RaionTech, salvo diverse eccezioni che dovranno essere concordate in forma scritta con RaionTech.

Disponibili per Aziende e professionisti contratti di locazione per tutti i nostri prodotti, se interessati inviare un’e-mail a info@raiontech.com

Garanzia
Tutti i prodotti RaionTech hanno una garanzia di 2 anni Pickup&Return (1 Anno per chi acquista con Partita IVA), che copre i difetti di conformità che si manifestano entro 24 mesi dalla data di consegna del prodotto (CPU,RAM,VGA,HD), per le batterie e alimentatori è di 7 mesi. Per ricevere assistenza in garanzia sui prodotti RaionTech basta inviare un’e-mail ad assistenza@raiontech.com. L’intervento durerà MAX 3 giorni lavorativi (ove possibile a seconda del tipo di guasto), e se non è richiesto l’intervento diretto sul notebook, invieremo noi stessi il pezzo di ricambio, dando assistenza telefonica per il montaggio dello stesso.

Qui Le condizioni di Garanzia

Se vuoi Estendere la Garanzia, scegli Garanzia 3, qui tutte le informazioni. NOTA BENE: L’estensione di garanzia dovrà essere attivata entro un 1 anno dalla data di acquisto, arriverà un codice a mezzo email a circa un mese dall’acquisto del prodotto, verificare anche la cartella SPAM.

Inoltre la Raiontech offre al proprio cliente supporto tecnico telefonico e online(Attraverso Schermo remoto), per problematiche relative all’installazione di hardware, driver e Sistema Operativo.

Garanzia Zero Bad Pixel Nonostante i pixel guasti non diminuiscano affatto le prestazioni del vostro notebook, possono essere molto fastidiosi, specialmente quando sono posizionati in porzioni dello schermo tali da rendere la visualizzazione delle immagini non confortevole. Le condizioni di garanzia Zero Bad Pixel garantiscono pannelli LCD privi di punti luminosi entro i primi 30 giorni (periodo di tale garanzia) dalla data di acquisto.

Entro I termini del periodo di garanzia ZBP, se anche un solo punto luminoso si presentasse, verrebbero applicate le condizioni ZBP per rimpiazzare gratuitamente il pannello LCD. La sostituzione in oggetto si applica solo ed esclusivamente ai punti luminosi. La ricevuta d’acquisto o un altra prova d’acquisto sono necessari ai fini delle condizioni di garanzia.

Nel caso in cui vi troviate con 1 Pixel Bruciato senza la garanzia ZBP, la sostituzione in garanzia non è possibile, tranne nei casi in cui questi superano il numero di 4 Pixel Bruciati.

Diritto di Recesso

Tutto il materiale che verrà reso deve essere nuovo, nella confezione originale, e deve essere accompagnato da tutti gli accessori inclusi nella confezione, tra cui anche manuali, cd, ed eventuali cartoline di garanzia e/o numero seriale del prodotto. Se le condizioni non saranno soddisfatte, Raiontech S.R.L. si riserva il diritto di rifiutare il recesso o di applicare una penale di almeno il 15% del valore della merce.
Per esercitare il diritto di recesso (ai sensi del Dlgs 206/05) il Cliente dovrà inviarci una comunicazione in tal senso via e-mail (assistenza@raiontech.com), fax o raccomandata A/R entro 10 (dieci) giorni dalla data di ricevimento della merce ordinata e rispedire la stessa, a proprie spese, entro 10 (dieci) giorni dalla comunicazione di Autorizzazione al Rientro da parte dell’Assistenza.